sabato
dic222012

BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO dal TEAM IHC

A tutti i nostri ospiti, agli amici che abbiamo incontrato ai concorsi, agli amici in Olanda, al nostro personale e ai nostri groom, un caldo augurio di BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO dal team IHC.

Ora i nostri cavalli si godranno un periodo di meritato riposo, ma già a fine Gennaio saremo tutti pronti a ripartire per un 2013 ricco di successi.

Guarda tutti i video del 2012 sul nostro canale You Tube:

http://www.youtube.com/user/internathorsecenter

mercoledì
nov212012

Lisa, Linda, Vittoria e Anabella, le fantastiche 4

16/10 Novembre 2012

Ottime prestazioni, molti piazzamenti e una vittoria lo scorso fine settimana al concorso Nazionale 4 stelle svoltosi al Gese di Bologna.

Lisa Grilli e la 5 anni Sella Italiana ALICE DEL SILONE è piazzata nelle gare fino a 110.

Linda Zavatta e la sua nuova monta TITUS VAN DE PAPENDIJK realizzano 3 percorsi netti nelle categorie C115 e Vittoria Tosi con VDL ROCKER si piazza nella 140 a fasi consecutive con un doppio 0 e nella 140 a tempo.

Anabella Pezzoli in sella al super competitivo SAPHIR DE L’HERSE vince la 135 a tempo e si piazza seconda nella 135 “accumulator” con jolly (vedi i Video). Inoltre, nella gara mista riservata ai 6 anni, ottimo 5° posto dello splendido baio figlio di CONTENDRO x CONTENDER, COCO JAMBO.

Ben fatto ragazze !

Video: Anabella e SAPHIR DE L'HERSE

martedì
nov062012

Il canale YouTube di IHC

Clicca il link e vedi i migliori video di Anabella Pezzoli e dei suoi fantastici cavalli postati su YouTube :

SAPHIR DE L'HERSE, castrone Belga SbS 10 anni, da OGANO SITTE x AYDIN DES MALAIS, PALONA, femmina Olandese KWPN 15 anni, da CORLAND x AHORN, LAGUN 3, castrone Tedesco Holsteiner 10 anni, da LANCER III x WEISSGOLD, COCO JAMBO, castrone Tedesco Holsteiner 6 anni, da CONTENDRO x CONTENDER

http://www.youtube.com/user/InternatHorseCenter?feature=mhee

martedì
nov062012

Anabella e SAPHIR DE L’HERSE, 2° posto al Gese (Bologna)

26/28 Ottobre, 2012

Ottime prestazioni, ancora una volta, per i binomi del maneggio IHC al concorso Nazionale 4 stelle che si è svolto presso il Gese di Bologna.

Ancora una volta Anabella Pezzoli ha confermato l’ottimo stato del castrone 6 anni figlio di CONTENDRO, COCO JAMBO, che si è piazzato in entrambe le gare con 2 percorsi netti (vedi i Video sotto)

Il binomio SAPHIR DE L’HERSE (OGANO SITTE x AYDIN DES MALAIS) e Anabella (insieme nella foto) hanno conquistato il 2° posto nel piccolo GP, gara mista di altezza 135 con un barrage velocissimo che ha messo in fila campioni come il tedesco Ulrich Kirchoff (Campione mandiale), Arnaldo Bologni e tanti altri (vedi Video sotto)

Buoni anche i piazzamenti di Vittoria Tosi e VDL ROCKER, piazzati sia nel piccolo GP che nella 135 a fasi consecutive. Ottimo !

Video COCO JAMBO (6 yo a fasi consecutive)

Video COCO JAMBO (6 yo mixed)

SAPHIR DE L'HERSE (Mixed 135)

SAPHIR DE L'HERSE (Barrage 135)

lunedì
ott222012

Un tranquillo week end di gare


12/14 Ottobre 2012

Ottime notizie dal concorso Nazionale 4 stelle che ha avuto luogo al Gese di Bologna; tutti i cavalli impegnati hanno ottenuto dei buoni risultati, piazzandosi in molte delle gare disputate.

Erano impegnate le amazzoni Anabella Pezzoli con SAPHIR DE L’HERSE, PALONA, LAGUN 3 e il 6 anni COCO JAMBO, Linda Zavatta con SZENTES e VITTORIA TOSI insieme a VDL ROCKER.

Il primo giorno di gara, venerdì, SAPHIR DE L’HERSE è piazzato con un percorso netto allo stesso modo di LAGUN 3.

Sabato, ottimo 6° posto di PALONA (CORLAND x AHORN) nel piccolo Gran Premio, gara 135 mista, con 0 nel percorso base (vedi Video), in più un buon piazzamento di COCO JAMBO (CONTENDRO x CONTENDER) con un doppio 0 nella gara a due fasi riservata ai 6 anni (vedi Video).

Doppio 0 e un ottimo terzo posto nella C 115 per Linda Zavatta e il suo SZENTES (BURGRAAF x MYTENS).

Domenica, nell’ultimo giorno di gare, Vittoria Tosi e VDL ROCKER sono terzi nell’accumulator con jolly, mentre Linda Zavatta è piazzata con SZENTES nella 115 a tempo.

Il GP 145 è stato disputato da Anabella con LAGUN 3 (LANCER III x WEISSGOLD) nella foto; LAGUN ha saltato molto bene, dimostrando di essere sulla buona strada per recuperare la forma ed i risultati di qualche tempo fa. Purtroppo due piccoli errori, di cui uno al numero uno, non hanno potuto dare una migliore classifica ma comunque un 12° posto non è male per questo ritorno di LAGUN ai gran premi.

Video PALONA: 135 mista

Video COCO JAMBO: 6 anni a fasi consecutive

Page 1 ... 2 3 4 5 6 ... 13 Next 5 Entries »