« Anabella e Uno su Class Horse TV | Main | Anabella Pezzoli e UNO II conquistano il 9° posto ai Campionati Italiani »
lunedì
mag122014

Anabella Pezzoli e UNO al 2° posto nel GP 145 dell’European Youngster Cup

 

7 – 11 Aprile, 2014

Anabella Pezzoli in sella al fantastico castrone sauro figlio di BURGGRAAF, UNO II, guadagnano la 2a posizione nel GP dell’European Youngster Cup che si è svolto all’interno del CSI*** di San Giovanni in Marignano (Cattolica). Con un percorso base concluso con 0 penalità, solo in due, Anabella e l’australiana Georgina Harvey accedevano al barrage di questo impegnativo GP 145, dove, purtroppo, Anabella commetteva un errore.

E a completare il successo di questo concorso internazionale per la scuderia IHC c’è la vittoria di Anabella e UNO nella prima gara dell’European Youngster Cup il venerdì, oltre ad un 8° posto nell’accumulator con jolly del CSI*** in sella, questa volta, a SAPHIR DE L’HERSE (OGANO SITTE x AYDIN DES MALAIS).

Altro grande show per COCO JAMBO (CONTENDRO x CONTENDER) montato da Luca Calabro nel CSI***, per il binomio un ottimo 2° posto nella 130 a tempo di domenica ed un 6° posto nella 135 a tempo del venerdì; non c’è che dire, un cavallo abbonato ai percorsi netti!

Eccellente prestazione per il fuoriclasse Fernando Fourcade impegnato nel CSI***, per lui tanti piazzamenti tra cui spiccano un 7° posto nella 150 a tempo di qualifica al GP con Silvano de Chevry, 8° in una 140 a tempo con ASCOT DI SAN PATRIGNANO, un 6° posto nella 145 con SOLIMAR D’IZELLA e la vittoria nell’accumulator ancora in sella ad ASCOT DI SAN PATRIGNANO.

Senz’altro IHC è stata la miglior scuderia del concorso, segno che la qualità del centro che consente un’ottimale gestione e allenamento dei cavalli, alla fine paga.